Ultimo aggiornamento domenica, 23 Gennaio 2022 - 09:43

Al ‘Green Park’ il Natale è solidale, il guadagno della vendita dei panettoni andrà all’associazione ‘Progetto Famiglia Vita’

Evento benefico al Green Park. I gestori della storica e meravigliosa location, sita a Corbara, hanno organizzato questa iniziativa

Eventi
9 Dicembre 2021 19:46 Di redazione
2'

Si avvicina il Natale e lo spirito delle feste è già vivo nell’aria. E poiché a Natale si è tutti più buoni, i gestori del famoso locale Green Park, hanno organizzato un evento benefico previsto per domenica 12 dicembre dalle 20 alle 22. ‘Dona un sorriso‘, questo sarà lo slogan della serata.

Michele Mura Alfonso Ferraioli hanno promosso la seguente iniziativa: un cocktail party curato dallo chef stellato Savio Perna e ‘innaffiato’ dai Russo Distillati, specializzati nel vermut e nell’acqua di gin.

Evento benefico al Green Park

Alla fine ci sarà la degustazione dei panettoni artigianali preparati dallo chef pasticciere Carmine Di Nardi che saranno poi venduti agli ospiti. Parte del ricavato delle vendite, fino ad esaurimento scorte, sarà devoluto all’associazione Progetto Famiglia Vita Franco Vitale.

L’organizzazione no profit è nata negli anni ’80 a Sant’Egidio del Monte Albino, per poi estendersi nel corso degli anni su tutto il territorio nazionale. Presieduta dall’ing. Alfonso Orlando, l’associazione ha sempre fornito sostegno economico, sociale e sanitario alle ragazze madri. Nello specifico Progetto Famiglia Vita Franco Vitale ha l’obiettivo di aiutare le famiglie meno agiate.

L’incontro e l’amicizia tra la responsabile della cooperazione per l’associazione Dina Coppola e Michele Mura, hanno permesso la realizzazione di questo evento. Il Green Park negli ultimi due anni ha ripreso vita grazie alla nuova gestione. Oggi la struttura, oltre ad avere una vista mozzafiato con i Monti Lattari alle spalle e il Golfo di Castellammare di fronte, è un pub, braceria e cocktail bar.

LEGGI COMMENTI

Articoli correlati