Ultimo aggiornamento sabato, 04 Dicembre 2021 - 19:12

Wanda Nara parla del tradimento di Icardi: “Ho visto foto sul telefono e sono scattata”

Spettacolo
24 Novembre 2021 14:37 Di redazione
2'

Wanda Nara si è lasciata intervistare dall’amica Susana Gimenez e ha raccontato la storia del tradimento del marito, Mauro Icardi. Parole toccanti che raccontano di un rapporto di coppia  avvincente che per un momento ha vissuto una crisi profonda. La tv argentina si è diretta a Parigi in trasferta per documentare la vicenda.

Il triangolo amoroso, che ha coinvolto la coppia e la presunta amante, Eugenia Suarez, ha interessato il mondo intero. Nello specifico la procuratrice e imprenditrice ha raccontato: “Eravamo in un campo, le ragazze andavano a cavallo e ho cercato una foto al telefono. Lì ho visto gli screenshot di una chat con una donna molto famosa che già conosci”. 

Wanda Nara parla del tradimento di Mauro Icardi con Eugenia Suarez

L’anteprima dell’intervista, che Wanda Nara ha fatto da sola, senza coinvolgere il marito, comparso solo alla fine, mostra la vita della famiglia Icardi a Parigi nella sontuosa villa Lumiere, vista Tour Eiffel. In sintesi:

“ono una donna all’antica: per me un piccolo messaggio è il divorzio… Non abbiamo mai avuto problemi di questo tipo, ve lo giuro sui miei cinque figli. Quando ho visto il messaggio, ho preso i miei cinque figli e sono salita sul primo aereo per l’Italia. Poi abbiamo parlato molto, mi ha detto di pensare alla famiglia, che è stato l’errore della sua vita. Può capitare a chiunque, l’importante è che siamo riusciti a mettere un freno alla relazione. Possiamo continuare a stare insieme e io ricomincerei con lui. Gli dispiace e io credo nel perdono. L’ho guardato negli occhi, eravamo soli e credo nel suo pentimento… Tutto nella vita accade per una ragione, l’importante è l’amore. Entrambi abbiamo avuto la possibilità di sceglierci di nuovo”. 

wanda icardi eugenia suarez

 

LEGGI COMMENTI

Articoli correlati