Ultimo aggiornamento domenica, 23 Gennaio 2022 - 09:43

Antonietta non ce l’ha fatta: la giovane mamma partorisce ma perde la bimba e muore

Cronaca
15 Novembre 2021 07:49 Di redazione
2'

Dolore e sgomento a Montano Antilia, ad Ascea nel Cilento. Antonietta Delli Santi, è morta dopo aver contratto il Covid 19 due mesi fa. La donna, alla 24esima settimana di gravidanza, aveva dato alla luce prematuramente la piccola Sharon. La bambina era deceduta pochi giorni dopo la nascita. Oggi la triste notizia: anche la mamma non ce l’ha fatta.

E’ morta Antonietta, lascia un altro figlio

“Un momento tragico, un momento toccante, un momento pregnante carico di notevoli contenuti emotivi, un momento che non sarebbe mai dovuto giungere. Tutta la Comunità Montanese unitamente al Cilento intero, segnati da profondo e sentitissimo dolore si stringono intorno a voi Il grande cuore di Antonietta ahimè ha cessato di pulsare presso un nosocomio partenopeo da qualche minuto, ha lottato, ha combattuto ha fatto il possibile fino alla fine, ha provato tutto il dolore …si un dolore che non dovrebbe albergare da nessuna parte”, le parole di Luciano Trivelli, sindaco di Montano Antilia, che ha annunciato la morte di Antonietta.

La donna aveva contratto il Covid 19 alla 24esima settimana di gravidanza, ovvero due mesi fa. Da qualche settimana si era negativizzata, ma purtroppo non ce l’ha fatta. Lascia il marito e un altro figlio.

Antonietta delli santi
LEGGI COMMENTI

Articoli correlati