Una triste notizia ha sconvolto la comunità di Acerra, è morto Remigio Bova. Giovane infermiere e arbitro della serie C di pallacanestro è deceduto nel sonno, aveva solo 30 anni. Era andato a dormire e purtroppo non si è più svegliato, probabilmente è stato colpito da un malore fatale.
Dolore per la morte di Remigio Bova
La morte di Remigio Bova ha sconvolto la comunità degli infermieri. A esprimere cordoglio per quest’improvvisa tragedia sono stati i soccorritori italiani che attraverso la propria pagina Facebook hanno scritto un messaggio d’addio per il giovane infermiere: “Muore a soli 30 anni nel sonno Remigio Bova, giovane infermiere di Acerra in servizio al Policlinico Umberto I di Romacome infermiere strumentista. È stato fatale un probabile malore nel sonno, che lo ha strappato alla vita, ai suoi familiari e agli amici. Remigio Bova era anche uno stimato arbitro di serie C di pallacanestro. NOI AUTISTI SOCCORRITORI ITALIANI si stringe al dolore della famiglia”.
Ma la notizia della morte di Remigio è iniziata a circolare nei vari gruppi social di Acerra lasciando attonite le tante persone che conoscevano il giovane infermiere. In tanti lo ricordano come un grande lavoratore, appassionato e attento ai suoi pazienti.

