La vittima dell'incidente in Costiera si chiama Fernanda Marino. La giovane, 17 anni, è deceduta in seguito all'impatto contro un van
Stava andando a scuola. Frequentava il liceo Salvemini di Sorrento. Percorreva la Statale 163 che collega la famosa località a Positano, anch’essa cittadina famosissima della Costiera Amalfitana.
Aveva 17 anni ed ha perso la vita. Guidava il suo scooter ma all’improvviso è rimasta vittima di un impatto frontale. Fernanda Marino ha perso la sua vita schiantandosi contro un van.
La vittima dell’incidente in Costiera si chiama Fernanda Marino
Come riportato da Fanpage, dopo che le autorità hanno avviato i dovuti accertamenti del caso, hanno arrestato il conducente. Un giovane di 28 anni risultato positivo ai cannabinoidi.
Il 28enne dovrà rispondere di omicidio stradale. Secondo una prima ricostruzione, pare che l’autista del van sia passato sul tratto a doppio senso, diventato unico ma regolamentato da un semaforo, quando quest’ultimo era rosso.
La vittima dell’incidente in Costiera si chiama Fernanda Marino: le parole della zia
“Maledetti tutti!!! Non è possibile perdere una figlia così… da quanto tempo ci stiamo lamentando di questi semafori??? Di giorno, di notte, sempre che si fanno le code perché c’è sempre chi non rispetta questo maledetto semaforo…tutti a fare scaricabarile…dal comune di Vico…Positano…Piano…tutti voi che fate parte di queste amministrazioni siete colpevoli, tutti, nessuno escluso…sindaci, assessori, forze dell’ordine…la piccola e dolce Fernanda, mia nipote, la cugina dei miei figli, è stata ammazzata da tutti voi. Ci avete distrutto, avete distrutto le nostre famiglie. Ora vi raccomando, togliete il semaforo e andate all’inferno“.