Ultimo aggiornamento sabato, 04 Dicembre 2021 - 19:12

Villaricca e Giugliano pregano per Diego, il ballerino coinvolto in un violento incidente: “È in gravi condizioni”

Diego Di Giovanni è in gravi condizioni. Lo schianto a Ryad, nella capitale del Paese arabo. Coinvolti con lui altri due giovani ballerini

Cronaca
20 Ottobre 2021 17:48 Di redazione
2'

La strage di Ryad ha sconvolto l’Italia. Il terribile incidente avvenuto lo scorso fine settimana in Arabia Saudita ha causato la morte di tre giovani. Tutti ballerini. Insieme ad altri tre colleghi erano a bordo di due automobili.

Le due vetture sono precipitate in una scarpata durante una gita nel deserto, causando la tragedia. Oltre alle tre vittime, sono rimasti feriti altrettanti tre ragazzi. Tra questi Diego Di Giovanni, giovane ballerino originario di Villaricca (località dell’area Nord in provincia di Napoli).

Diego Di Giovanni è in gravi condizioni

I sei ballerini si trovavano nel paese arabo per partecipare ad uno spettacolo. Essi facevano parte del corpo di ballo di Aggiungi un posto a tavola, il celebre musical di Garinei e Giovannini, una produzione del Brancaccio di Roma, guidata da Gianluca Guidi.

Le condizioni di Diego sono gravi, così l’intera comunità si è riunita con affetto e speranza intorno alla sua famiglia. I suoi genitori sono volati a Ryad, capitale dell’Arabia Saudita, per stare vicini al figlio.

Diego Di Giovanni è in gravi condizioni: i messaggi d’affetto

Dai su, stupiscici ancora con un effetto speciale“, “Forza Diego, Dio mio aiuta questo tuo figlio“, “Forza Diego preghiamo e tifiamo tutti per te, il signore ti benedica“, “Apri gli occhi, siamo tutti pronti a vederti domare il palco, sei un uragano di emozioni“, “Forza Diego quel poco che ho avuto…mi sei entrato subito nel ti aspetto/iamo a casa (ormai conosci la strada)“, “Emozioni è con te! Sei forte e sono sicura che riuscirai ad affrontare anche questa prova“.

Diego Di Giovanni è in gravi condizioni
LEGGI COMMENTI

Articoli correlati