Una donna è morta sbranata da due cani. E’ avvenuto nella serata di martedì a Sassuolo. La vittima, 89 anni, era entrata per sbaglio nel cortile di una villetta, era in stato confusionale quando è stata assalita da due quadrupedi di razza Amstaff di proprietà dei padroni di casa.
Donna di 89 anni sbranata a morte da due cani
A riportare la notizia è Il Resto del Carlino. La donna è stata assalita dai cani che non le hanno lasciato scampo. Si chiamava Carla Gorzanelli e viveva a pochi passi dalla villetta, era riuscita a sfuggire al controllo del suo badante. Il dramma si è consumato davanti agli occhi di una bambina che era davanti al cancello, aspettando sua madre.
Sul posto sono giunti subito i soccorsi, ma quando gli operatori del 118 sono intervenuti, non hanno potuto far altro che constatare l’avvenuto decesso. Intervenuti anche gli agenti della Squadra Mobile, i Carabinieri e il nucleo della Scientifica, che hanno provveduto a effettuare i rilievi del caso.
Il precedente
Questa tragedia ricorda quanto avvenuto lo scorso agosto sul Monte Fiorino dove Simona Cavallaro, una giovane di 20 anni in gita con alcuni amici, fu assalita e sbranata a morte da un gruppo di cani.