Si è spento questa mattina, dopo esser drammaticamente precipitato nel vuoto dal balcone di casa sua, Samuele, il bambino di 3 anni. Un volo di circa 15 metri avvenuto stamattina alle 12.30.
Napoli piange Samuele, morto dopo un volo dal balcone a via Foria
Il piccolo abitava insieme ai genitori al terzo piano di una palazzina in via Giuseppe Piazzi, angolo di via Foria, a Napoli. La dinamica di quanto accaduto è ancora tutta da chiarire e sarà compito degli agenti del commissariato di Polizia San Carlo Arena far luce sulla vicenda che ha ancora parecchi punti oscuri.
A quanto pare, secondo la polizia che segue le infarini, il bambino sarebbe stato solo in casa con la mamma. Una vicenda che ha sconvolto l’intero quartiere. Il piccolo è stato soccorso dapprima da alcuni passanti poi dai sanitari del 118 che lo hanno rinvenuto agonizzante in una pozza di sangue. Samuele è poi deceduto durante il trasporto all’ospedale dei Pellegrini. Scene di autentico dolore, con urla e pianti, all’esterno del nosocomio dove erano arrivati i familiari del bambino.
“Mia figlia dal ritorno da scuola ha visto questo angioletto in una pozza di sangue. Povero piccolo speriamo vada tutto bene” è il commento di un residente.

