Voce di Napoli | Navigazione

Mugnano piange Pasquale Cecere, giovane fotografo scomparso prematuramente

Una triste notizia ha sconvolto la comunità di Mugnano, una prematura scomparsa che ha gettato nello sconforto i cittadini. E’ deceduto Pasquale Cecere, figlio di un noto fotografo, aveva seguito le orme del padre.

Dolore a Mugnano per la scomparsa di Pasquale Cecere

La notizia della scomparsa di Pasquale Cecere si è diffusa velocemente nei vari gruppi social legati al territorio, lasciando attonite le tante persone che conoscevano il giovane fotografo. Non si conoscono le cause del decesso e pare che sulla questione la famiglia abbia chiesto il massimo riserbo.

Sono tantissimi i messaggi di cordoglio che sono comparsi sui social. “La famiglia Cecere ha fermato con le loro fotografie i momenti più belli di ogni evento della mia famiglia da quando sono a Mugnano. Vent’anni di amicizia e rispetto e stamattina apprendere della prematura scomparsa di Pasquale lascia tanto dolore e incredulità. Siamo vicini a Salvatore e la sua famiglia”, “Il nostro gruppo saluta un suo giovanissimo concittadino Pasquale Cecere (fotografo) e si stringe al dolore della famiglia Cecere per la grave perdita”, “Sentite condoglianze alla famiglia Cecere…Pasquale ho solo cari ricordi di te “, “Noooo mi dispiace tanto persona stupenda lui è la sua famiglia”, queste e tante altre le parole in ricordo di Pasquale Cecere.

pasquale cecere mugnano