Le parole di Rita De Crescenzo dopo la denuncia. La star trash di TikTok ancora al centro delle polemiche per un concerto abusivo
Un concerto pare abusivo avvenuto tra i vicoli del Pallonetto di Santa Lucia. È stato questo il motivo che ha spinto il Consigliere regionale Francesco Emilio Borrelli a denunciare Rita De Crescenzo, la ‘pazzerella‘ trash di TikTok. Quest’ultima è finita ancora un volta nella bufera.
Video, storie e risposte social. Il web è stato inondato dalle ultime ‘avventure’ della De Crescenzo che non si è fatta attendere ed ha risposto alla denuncia. La ‘star’ di TikTok ha affermato di stare in regola, di avere una partita iva e di essere iscritta alla Camera di commercio: “Mi avete mandato i Carabinieri e cosa avete risolto? Io ho tutto in regola“.
Le parole di Rita De Crescenzo dopo la denuncia
I fatti sarebbero avvenuti nella notte tra domenica e lunedì scorsi. Ha dichiarato Borrelli: “Musica a tutto volume durante la notte, e fuochi d’artificio fatti esplodere tra i palazzi, senza alcuna autorizzazione. Tolleranza zero per chi non rispetta le regole e mette in pericolo la pubblica sicurezza e la salute delle persone. Senza autorizzazioni e norme di sicurezza queste feste non si possono fare, chi viola le normative va denunciato e punito“.