Francesco Sorianiello, 32 anni, è la giovane vittima di Covid. Il virus, contratto in assenza di vaccino, è stato letale per l’uomo, sposato e con un figlio.
Non si conosce il modo esatto in cui il 32enne di Afragola abbia contratto il virus. La moglie ha spiegato su Facebook che non avrebbe ricevuto il vaccino perché c’era voluto un mese per ricevere la nuova tessera sanitaria. L’uomo, ricoverato in terapia intensiva Ospedale Santa Maria delle Grazie di Pozzuoli, è morto poco dopo lasciando sola la moglie con un bimbo di 9 mesi.
Francesco Sorianiello morto di Covid: il messaggio della moglie
“Il mio cuore si è fermato insieme al tuo”, ha scritto la donna su Facebook, “tutti mi dicono che devo essere forte, che devo farlo per Enrico, ma come faccio se la mia forza eri tu? Aspetto ancora una chiamata dall’ospedale dove mi dicono che non ti sei arreso e che tornerai da me. Ti prometto solo una cosa amore mio, parlerò al nostro cucciolo di te ogni istante, gli racconterò di quanto eri buono, altruista, del cuore grande che avevi, gli racconterò di questi 18 anni in cui mi hai reso la donna più felice del mondo, farò tutto il possibile per non fargli mancare nulla. Ma ti prego dammi la forza, guidaci dall’alto perché io senza te non vivo più”.