Mara Venier ha ricevuto diversi attacchi mentre era in vacanza. La nota conduttrice aveva condiviso una foto in compagnia del marito durante un aperitivo. La coppia era raggiante, rilassata e abbronzata. Zia Mara nel commento aveva scritto: “Bel tramonto oggi ….. mi faccio un Mojito…..voi????”.
Ancora un attacco a Mara Venier
Tra i tanti commenti, il post è di qualche settimana fa, ne sono comparsi due molto critici nei confronti della Venier. In uno c’è scritto: “Tagliati questi capelli, non vanno più bene perché sei vecchia“. Attacco a cui zia Mara ha risposto subito: “Amore perché sotto questa bella foto devi rompere i cogli**i con i miei capelli?”. E’ poi intervenuto un altro follower che ha scritto: “Hanno ragione taglia quei capelli e bevi meno e mettiti a dieta“. Parole che hanno indispettito non poco la conduttrice, che ha subito controbattuto: “Carissima mi vedo costretta a mandarti a fan**lo”.
Le risposte di Mara Venier ha ricevuto moltissimi like e commenti da parte di chi, non solo ha voluto difenderla, ma si è anche complimentato per la sua schiettezza. Caratteristica quest’ultima del carattere di Mara, che da sempre si è fatta riconoscere per essere molto sincera e non avere peli sulla lingua.
La foto pubblicata da Mara Venier
Visualizza questo post su Instagram