Voce di Napoli | Navigazione

Lite, aggressione alle forze dell’ordine e svenimento. La coppia protagonista del video risponde: “Gogna mediatica e nessun fermo”

Siamo a Baia Domizia. Una coppia alla fine di un concerto è stata protagonista di un video diventato virale. Il filmato pubblicato sui social ha scatenato tante polemiche. I due sarebbero stati protagonisti di un’aggressione ad alcuni agenti della Polizia municipale. L’azione è culminate con uno svenimento di una donna apparso e descritto come finto.

I FATTI

E’diventato virale in poco tempo un video di quanto accaduto domenica sera a Baia Domizia. Tutto sarebbe accaduto al termine del concerto di Max Pezzali, come riporta macronews.it, una famiglia avrebbe aggredito un agente della Municipale.

Donna finge di svenire davanti a vigile urbano

Prima il marito avrebbe provato a transitare con la sua auto all’interno di un’area pedonale, da qui sarebbe nata la discussione finita con un finto svenimento. La moglie dell’uomo, infatti, si è avvicinata con aria di sfida all’agente e gli ha iniziato a gridare contro: “Toccami a me, toccami a me”.

L’agente è rimasto impassibile, così la donna vedendo la sua indifferenza ha finto di svenire. Si comprende che si trattava di una finzione poiché si sente il vigile dire qui è tutto a posto. Il video, pubblicato dalla pagina Facebook Welcame to Favelas, è diventato in poco tempo virale sui social.

LA RISPOSTA RIPORTATA DA INTERNAPOLI