Voce di Napoli | Navigazione

Notte di sangue in provincia di Napoli, due tentativi di rapina: le vittime ferite a colpi d’arma da fuoco

Ferito da un colpo d'arma da fuoco per una rapina. Tutto è avvenuto nel Vesuviano, a Boscoreale e Torre Annunziata. Indagano i Carabinieri

Ore 23.35 circa, un 36enne di Torre Annunziata è giunto al Pronto soccorso dell’Ospedale di Castellammare di Stabia con una ferita d’arma da fuoco alla gamba sinistra. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri della Compagnia di Torre Annunziata.

Ferito da un colpo d’arma da fuoco per una rapina a Torre Annunziata

L’uomo avrebbe dichiarato di essere stato vittima di una tentata rapina in Via Garibaldi, nel rione Provolera di Torre Annunziata. È stato dimesso con 10 giorni di prognosi. Ancora presso lo stesso ospedale, alle 2,15 circa, un 20enne di Boscoreale è stato soccorso per una ferita al gluteo, verosimilmente provocata da un colpo di arma da fuoco.

Ferito da un colpo d’arma da fuoco per una rapina a Boscoreale

Anche in questo caso si tratterebbe di una tentata rapina subita però a Boscoreale, in Viale Villa Regina. Venti i giorni di prognosi diagnosticati. Per entrambi gli eventi, dinamica e veridicità dei fatti ancora tutte da chiarire. Indagini in corso dei Carabinieri della compagnia di Torre Annunziata.

Ferito da un colpo d'arma da fuoco per una rapina