Voce di Napoli | Navigazione

Messi lascia il Barcellona, il campione non rinnoverà il contratto: la nota ufficiale del club

Messi lascia il Barcellona. Il campione argentino lascerà il club spagnolo. La comunicazione ufficiale della società blaugrana

Lione Messi non restera’ al Barcellona. Lo ha ufficializzato il club confermando che la trattativa per il rinnovo e’ saltata “per ostacoli finanziari e strutturali (regolamenti della Liga spagnola)”.

Messi lascia il Barcellona

“Nonostante il Barcellona e Lionel Messi avessero raggiunto un accordo e la chiara intenzione di entrambe le parti di firmare un nuovo contratto oggi, questo non puo’ accadere per ostacoli finanziari e strutturali (regole della Liga spagnola”), ha dichiarato il Barcellona in una nota ufficiale.

“Come risultato di questa situazione – si legge ancora – Messi non restera’ nel Barcellona. Entrambe le parti si rammaricano profondamente che alla fine i desideri del calciatore e del club non possano essere esauditi. Il Barcellona esprime dal profondo del cuore la sua gratitudine al calciatore per il suo contributo per l’espansione del club e gli augura tutto il meglio per il suo futuro nella vita personale e professionale”.

Messi lascia il Barcellona