Voce di Napoli | Navigazione

Far west in provincia di Napoli, agente fuori servizio si difende da una rapina e spara: un ferito

Spari sulla Circumvallazione. Una persona è rimasta ferita. Pare che un agente fuori servizio abbia sparato per difendersi da una rapina

È accaduto tutto all’improvviso. Sulla circumvallazione esterna all’altezza di Melito e in direzione Mugnano – Villaricca, un poliziotto fuori servizio avrebbe esploso alcuni colpi d’arma da fuoco. Un uomo è rimasto ferito.

Secondo quanto riportato da Internapoli, l’agente si sarebbe difeso da un tentativo di rapina. Non è un mistero, infatti, che su queste strada (come ad esempio sull’asse mediano), capita spesso di essere vittime di furti e rapine.

Spari sulla Circumvallazione

Proprio il poliziotto sarebbe rimasto ferito a una gamba dopo che con il suo scooter si è scontrato con un’automobile. Forse, al suo interno, vi erano i malviventi. L’agente è stato trasportato all’ospedale Cto di Napoli.

Sul posto oltre la Polizia, sono arrivati anche i Carabinieri della locale compagnia. La scientifica, invece, ha avviato i normali accertamenti del caso volti a chiarire la dinamica dei fatti. Non sono mancati disagi alla viabilità.

Spari sulla Circumvallazione