Lite in famiglia finisce nel sangue. E’ accaduto a Napoli, in un albergo in corso Umberto I. Una donna di 40 anni ha ferito il marito, accoltellandolo alla gola con un coltello, al margine di una discussione.
Donna accoltella marito in corso Umberto I a Napoli
L’uomo è stato soccorso dal figlio. Sul posto sono intervenuti gli agenti del Commissariato Decumani, che durante il servizio di controllo del territorio, su segnalazione della Centrale Operativa, hanno ricevuto una segnalazione per una persona ferita all’interno dell’androne di un albergo.
I poliziotti, giunti sul posto, hanno trovato un uomo insanguinato con un taglio alla gola soccorso dal figlio, il quale ha raccontato che il padre era stato ferito dalla madre in seguito a una lite e che, dopo l’aggressione, la donna era rientrata nella struttura. Gli operatori, dopo aver richiesto l’intervento del 118, con il supporto delle volanti dell’Ufficio Prevenzione Generale hanno trovato, nella reception dell’hotel, la donna in stato confusionale la quale ha raccontato di aver avuto un violento alterco con il marito; inoltre, in un ripostiglio, hanno rinvenuto un coltello a serramanico con apertura a scatto della lunghezza di 13 cm.
La donna, una 40enne napoletana, è stata arrestata per tentato omicidio e detenzione abusiva di arma bianca.