Dramma a San Tammaro, in provincia di Caserta. Questa mattina, intorno alle 05.00, un uomo è stato investito e ucciso da un’automobile. La tragedia è avvenuta sulla SS7 bis, all’altezza del bar Buon Caffè.
Investito e ucciso a San Tammaro
La vittima, probabilmente di origini albanesi, è stato centrata in pieno da una Volskwagen Golf, proveniente da Capua, che si dirigeva verso Aversa. La vettura era guidata da un uomo. L’impatto è stato molto violento e per la persona travolta purtroppo non c’è stato nulla da fare. Sul posto sono giunti gli operatori del 118 che non hanno potuto far altro che constatare il decesso.
Intervenuti i carabinieri della compagnia di Caserta, la salma è rimasta coperta sull’asfalto finché non è arrivato il magistrato che l’ha liberata. I militari hanno effettuato tutti i rilievi del caso per accertare l’esatta dinamica dell’accaduto.
L’incidente a Napoli
Un’altra tragedia sulle nostre strade, nella serata di mercoledì una moto ha travolto quattro persone a Napoli, drammatico il bilancio: due morti e tre feriti di cui uno in gravi condizioni.