Voce di Napoli | Navigazione

Carosello di scooter finisce col botto, schianto e incidente: donna grave a Napoli

Donna grave a Napoli per un incidente in scooter. Il carosello visto in strada per la vittoria dell'Italia è andato fuori controllo

Dopo il quinto rigore sbagliato dal giovanissimo Saka, nella lotteria avvenuta ieri sera a Wembley, è esplosa la festa in tutta Italia. Anche a Napoli c’è stato il delirio con caroselli per tutta la città.

Le piazze si sono colorate di bianco, rosso e verde in omaggio alla bandiera italiana. Ma non è stato tutto oro ciò che ha luccicato. Ci sono stati, infatti, anche episodi di violenza avvenuti tra le strade del centro.

In via De Pretis, come riportato da Fanpage, c’è stato un grave incidente che ha coinvolto due scooter. I mezzi si sono schiantati frontalmente. Ad avere la peggio è stata una donna che viaggiava insieme alla figlia di 16 anni.

Donna grave a Napoli per un incidente in scooter

Il forte impatto ha fatto sbalzare sull’asfalto la vittima del sinistro. Immediato l’intervento di forze dell’ordine e dei soccorsi. I sanitari del 118 hanno provveduto alle prime cure del caso per poi trasportare la donna in ospedale.

Quest’ultima era giunta presso un nosocomio in codice rosso. Questa mattina, per fortuna, le sue condizioni di salute sono migliorate.

Donna grave a Napoli per un incidente in scooter: la diretta dei festeggiamenti da piazza Trieste e Trento