Voce di Napoli | Navigazione

Si buca i pantaloni per avere un rapporto intimo con un detenuto, arrestata guardia carceraria: “Era disgustoso”

Guardia carceraria si buca i pantaloni per avere un rapporto intimo con un detenuto. La donna sospesa, denunciata e arrestata

Era stata sospesa dopo la denunciaTina Gonzalez è stata poco discreta. Quando riescono a guardarti tante altre persone, nascondere le proprie malefatte diventa più difficile. Così la guardia carceraria della Contea di Fresno in California è stata anche arrestata.

Il motivo? Aver avuto più volte rapporti sessuali con un detenuto. Ma ad aver scosso l’opinione pubblica più che il fatto è stato il metodo: la guardia carceraria si era bucata i pantaloni proprio per agevolare l’atto intimo dietro le sbarre.

Guardia carceraria si buca i pantaloni per avere un rapporto intimo con un detenuto

La Gonzalez aveva una vera e propria relazione con il recluso in questione. Sono stati addirittura scoperti messaggi hot e molto espliciti dall’analisi delle chat presenti sul suo cellulare. “Ho visto cose disgustose nei miei 26 anni di lavoro nelle carceri, ma ciò che ha fatto lei è in cima alla lista“.

Lo ha affermato, secondo quanto riportato da Leggo, il suo ex capo l’assistente dello sceriffo Steve McComas. La Gonzalez avrebbe anche procurato alcol, droga e un telefono al suo amante. Spesso lo avrebbe anche avvisato in anticipo sulle perquisizioni. Per questo motivo è stata condannata a 7 mesi di carcere.

Guardia carceraria si buca i pantaloni per avere un rapporto intimo con un detenuto