Voce di Napoli | Navigazione

Morta Margot, le cause del decesso dopo il ricovero: un passato drammatico di droga

Oggi è morta Margot, trans nota per TikTok, dopo un ricovero dovuto a problemi legati al mondo della droga. Ad approfondire la vicenda una pagina che sa sempre si è occupata della trans Saittella TV, che ha pubblicato anche un video dei suoi sketch. Migliaia i commenti di chi la ricorda. Molto sentito il commento di Fabiano, che scrive: “Ho sempre pensato che dietro questa “maschera” ci fosse tanto dolore, una persona caduta in un baratro e mai aiutata, nemmeno da quelli che sotto il nome di amici l’hanno resa celebre a noi. Non se se eri felice della tua vita, se aspiravi a qualcosa di più, qualcosa di meglio per te. Egoisticamente sono contento che ti sia liberata finalmente dei tuoi demoni, e mi piace immaginarti da qualche parte felice, nella forma e nel modo che hai sempre desiderato. Addio Margot”.

Ciò che è certo è che Maga Margot lascerà un grande vuoto non solo nella sua famiglia, ma anche nel cuore dei milioni di utenti social che grazie a lei hanno riso almeno una volta. In lutto l’intero Rione Salicelle di Afragola.

La notizia della morte di Margot di Afragola ha sconvolto l’intera comunità. La transessuale, originaria del Rione Salicelle, sarebbe deceduta per un infarto che l’ha colpita in ospedale. Intanto alcuni cittadini si erano mossi con una raccolta fondi per pagare i funerali, ma alcuni familiari si sarebbero fatti avanti per organizzare la cerimonia.

Quando ci saranno i funerali di Margot di Afragola

A comunicarlo è stato l’organizzatore sulla pagina di Gofoundme da cui era partita la raccolta: “Ragazzi vi ringraziamo tutti per la vostra grande bontà, ma alla fine hanno provveduto alcuni familiari alla lontana a pagare il funerale. Ovviamente stiamo provvedendo a rimborsare tutti i donatori. Grazie”.

Margot era molto conosciuta non solo ad Afragola ma anche a Napoli e nell’hinterland, i suoi video erano molto seguiti e in tanti oggi piangono la sua scomparsa. Numerosi i messaggi di cordoglio da parte dei suoi followers: “Ci mancheranno le risate che ci facevi fare”. Queste e tante altre le parole di cordoglio per la morte di Margot. Tanto è l’affetto che un gruppo di cittadini si era mobilitato per raccogliere i soldi necessari a celebrare i funerali di Margot. Alla fine, però, alcuni familiari lontani si sono offerti di provvedere alle spese.