Spunta ancora una nuova testimonianza nel caso di Denise Pipitone. Un investigatore, che ha scelto di restare anonimo, è intervenuto a La Vita in diretta su Rai uno. Nella puntata di venerdì 25 giugno questa persona ha detto che saprebbe chi ha preso la bambina e dove è stata portata quel giorno.
Caso Denise, parla l’investigatore
Quest’investigatore si sarebbe occupato nel primo periodo del caso della bambina scomparsa. Con il volto coperto e la voce camuffata ha detto: “Denise l’hanno presa, l’hanno messa… e l’hanno portata a casa“. L’uomo ha poi continuato dicendo: “Jessica (Pulizzi, ndr) va al mercato, passa da lì, la prende e la porta a casa dove è stata vista l’ultima volta la bambina. Jessica dice ‘a casa ci la purtai’“, come rivela anche una intercettazione.
Stando al racconto dell’investigatore, la ragazza sarebbe andata nell’abitazione della nonna di Denise, dove la bimba è stata vista per l’ultima volta, e l’avrebbe portata a casa. Secondo l’uomo Jessica e la bambina si sarebbero conosciute, motivo per cui nessuno si è accorto di qualcosa di strano. Una testimonianza che chiaramente andrà verificata.