Voce di Napoli | Navigazione

Pompei, spara nel ristorante dove lavora la moglie: “Non accettava la separazione”

Spara nel ristorante dove lavora la moglie. I fatti sono avvenuti a Pompei, località vesuviana in provincia di Napoli. Sul posto i carabinieri

‘+++AGGIORNAMENTO+++

All’esito delle indagini condotte dalla Compagnia di Torre Annunziata e dalla Stazione di Pompei, è stato arrestato il 31enne marito della vittima per maltrattamenti in famiglia e violenza privata. La vittima ha riferito di diversi pregressi episodi di violenza, mai denunciati. Si è appurato inoltre che l’uomo ha esploso 5 colpi di pistola a salve all’interno del ristorante ove lavorava da pochi giorni la vittima. Eseguite una serie di perquisizioni a suo carico, è stata rinvenuta l’arma utilizzata e un’altra pistola replica priva di tappo rosso. Contestualmente sono state deferite a p.l. la sorella e la madre dell’uomo, che avevano rivolto minacce al datore di lavoro della vittima. L’arrestato è stato tradotto al carcere di Poggioreale.

Attimi di panico in un ristorante di Pompei, località vesuviana in provincia di Napoli. Un uomo è entrato armato nel locale ed ha esploso alcuni colpi di pistola a salve. In seguito è emerso che all’interno lavora la moglie dal quale si sta separando.

Il gesto di violenza potrebbe essere dovuto al fatto di non voler voluto accettare la separazione. I fatti sono avvenuti in via Plinio, a due passi dall’ingresso ‘Porta Marina Inferiore’ del parco archeologico di Pompei. Sul posto sono arrivati i carabinieri.

Spara nel ristorante dove lavora la moglie

Per fortuna non ci sono stati danni o feriti. I militari stanno indagando ed effettuando i dovuti accertamenti del caso volti a chiarire la dinamica dei fatti.

Spara nel ristorante dove lavora la moglie