Uccide la moglie, il cane e si toglie la vita. Ennesimo episodio di sangue. E’ avvenuto a Castiglione Torinese, dove un uomo nella serata di giovedì ha prima sparato la moglie, poi il loro animale domestico e infine ha diretto la pistola verso di sé.
Omicidio-suicidio
Potrebbero esserci problemi legati alla depressione dietro quest’omicidio-suicidio. E’ quanto stanno cercando di accertare i carabinieri del Comando provinciale di Torino, intervenuti in una villetta di via San Grato. A trovare i cadaveri di padre e madre è stato il figlio, preoccupato perche’ non riusciva a mettersi in contatto con loro.
Secondo una prima ricostruzione, l’uomo, un pensionato di 70 anni che sembra soffrisse di depressione, ha ucciso la moglie, di due anni piu’ anziana, e poi si e’ suicidato. I carabinieri hanno trovato morto anche il cane della coppia, un golden retriever. La coppia e’ stata trovata morta al piano terra; al piano di sopra vive il fratello, che non ha sentito nulla. L’arma utilizzata sarebbe una pistola di piccolo calibro.