Paura per un ex concorrente di Amici. Michele Merlo, conosciuto come Mike Bird sarebbe stato ricoverato in ospedale. La notizia è iniziata a circolare nella notte tra venerdì e sabato sui social, a rivelarla sono stati alcun fan. Poi è arrivata la comunicazione ufficiale della famiglia.
Le condizioni di salute di Mike Bird
Secondo quanto riportato dall’Adnkronos, i familiari dell’ex concorrente di Amici hanno aggiornato sulle condizioni di salute di Michele: “E’ ricoverato in gravi condizioni nel reparto rianimazione dell’ospedale Maggiore di Bologna, dove è stato sottoposto a intervento chirurgico d’urgenza nella notte tra giovedì e venerdì scorsi a seguito di emorragia cerebrale scatenata da una leucemia fulminante improvvisa“.
Lo stesso Merlo nel suo ultimo post su Instagram scritto due giorni fa aveva detto: “Vorrei un tramonto ma mi esplode la gola e la testa dal male. Rimedi?”. A confermare il fatto che stia poco bene ci sarebbero alcuni messaggi di colleghi che gli augurano una pronta guarigione. Tra i tanti a scrivergli Federico Rossi del duo Benji & Fede: “Forza anima libera”.