Voce di Napoli | Navigazione

Madre e figlia impiccate, spunta l’ombra del bullismo: la donna era molto preoccupata

E’ ancora giallo sui motivi che hanno portato alla tragedia a Santo Stefano di Camastra. Mariolina Nigrelli e la figlia Alessandra di 14 anni, sono state trovate impiccate nella loro abitazione. Secondo quanto emerso dalle prime indagini, pare che la donna fosse molto preoccupata del rapporto che la figlia aveva con le compagne di classe.

Madre e figlia impiccate, spunta l’ombra del bullismo: la donna era molto preoccupata

Sembra infatti che Alessandra fosse vittima di bullismo e avesse gravi problemi di  socializzazione e che la madre avesse un atteggiamento iperprotettivo nei suoi confronti. Potrebbe essere questo il motivo che ha spinto la donna a portare via con sé la ragazza. La donna ha prima ucciso la figlia e poi si è tolta la vita.

Spunta l’ombra del bullismo sulla tragedia di Messina. Mamma e figlia sono state trovate impiccate e pare che Mariolina fosse molto preoccupata dal rapporto che la figlia 14enne, Alessandra, aveva con le sue coetanee. Sembra che la ragazza avesse problemi di socializzazione a scuola e questo avrebbe impensierito e angosciato la donna che avrebbe scelto di portare con sé la figlia. Sulla sua pagina Facebook aveva postato il video di una ragazzina vittima di bullismo. “Chi ti ha tradito verrà tradito”, aveva scritto come commento, aggiungendo: “Non vi rispetto. Lo farò nello stesso modo in cui voi rispettate mia figlia”.

Madre e figlia impiccate, spunta l'ombra del bullismo: la donna era molto preoccupata