Dopo la sentenza della Cassazione, che ha confermato tutte le condanne per la famiglia Ciontoli, attualmente tutti i componenti sono in carcere, Marina Conte è intervenuta durante l’ultima puntata di Chi l’ha Visto. Si è messa la parola fine a un lungo percorso giudiziario, in cui come hanno ribadito più volte i genitori di Marco Vannini, “non ci sono vincitori, ma solo vinti”.
Marina ha raccontato di non aver assistito alla pronuncia della sentenza, ha preferito aspettare fuori: Non sono stata presente alla lettura della sentenza. Ho sentito un boato e ho capito che era andata come volevamo noi“.
Il messaggio di Marina Conte al figlio Marco Vannini
Poi ha spiegato che la prima cosa che ha fatto è stata mandare un messaggio al numero di cellulare di Marco: “Il mio primo pensiero è stato quello di mandare un messaggio sul telefono a mio figlio. Gli ho scritto che era andato tutto come mi aveva detto lui. Perché io me l’ero sognato una settimana fa e me l’ero tenuto solo per me. Era una cosa mia. Perché poi avevo paura che non andava così. Gli ho detto: Marco, il sogno si è avverato“.
Marina e Valerio hanno poi parlato del sogno di Marco, fare il pilota delle Frecce Tricolori: “Ce lo immaginiamo così, sfrecciare nel cielo“.