Voce di Napoli | Navigazione

Dolore a Portici per la morte di Angelo Nocerino, studente scomparso improvvisamente a 21 anni

Un dramma ha colpito la comunità di Portici, un giovane studente di 21 anni è deceduto prematuramente. Si chiamava Angelo Nocerino e frequentava il primo anno di Economia Aziendale dell’università Suor Orsola Benincasa.

Addio ad Angelo Nocerino, dolore al Suor Orsola Benincasa

Il ragazzo è stato colto da un infarto nel pomeriggio di martedì che non gli ha lasciato scampo. L’improvviso malore e poi il decesso, quando gli operatori del 118 sono giunti sul posto non hanno potuto far altro che constatare l’avvenuto decesso del ventunenne. Dolore e commozione a Portici, ma anche nell’ateneo frequentato dallo studente. Sospese le lezioni del suo corso di laurea in segno di lutto, inoltre, alle ore 12 di questo mercoledì gli studenti hanno osservato tre minuti di silenzio per il collega venuto a mancare così prematuramente.

A esprimere tutto il suo cordoglio rispetto a questa grave perdita è stato il rettore del Suor Orsola Benincasa, Lucio D’Alessandro: “È con immenso dolore che l’Ateneo Suor Orsola Benincasa partecipa con la comunità universitaria e la cittadinanza alla scomparsa del giovanissimo studente Angelo venuto a mancare all’affetto dei suoi cari e alla stima di docenti e colleghi con i quali frequentava i corsi del primo anno di Economia Aziendale. Nell’associarsi al lutto della famiglia, l’Ateneo osserverà nella giornata di domani mercoledì 28 aprile alle ore 12:00, in tutte le classi sia in presenza che a distanza e in tutti gli uffici, tre minuti di silenzio in ricordo di Angelo. Le lezioni del primo anno di Economia Aziendale saranno sospese in segno di lutto per la giornata di domani”.

angelo nocerino morto portici