Voce di Napoli | Navigazione

Orrore in famiglia, costretti a fare figli tra loro: la piccola di casa rivela tutto

Una storia incredibile di abusi e incesti arriva dall’Australia. Una bambina ha raccontato a una sua compagna di classe che la sorella era rimasta incinta di uno dei loro fratelli.

Orrore in famiglia, costretti a fare figli tra loro: la piccola di casa rivela tutto

Dopo questa rivelazione gli assistenti sociali, insieme con la polizia locale, hanno avviato le indagini, scoprendo una storia di violenze sessuali, che andava avanti da anni.

Dalle indagini è emerso che in una fattoria dell’entroterra australiano, vivevano 38 persone, tutte strettamente imparentante tra di loro. Il patriarca della famiglia della famiglia Tim Colt, costringeva dopo aver violentato le sue tre figlie, mettendole incinte. le ha costrette ad avere rapporti sessuali con i loro fratelli, generando altri bambini.

Per anni le vicende della famiglia sono rimaste all’oscuro di tutti, fino a quando una delle figlie minori ha raccontato tutto a scuola.

Nel corso del processo è emerso che i tutti fratelli avevano fatto sesso tra loro. Uno dei figli maggiori di Cold è stato accusato di stupro ai danni di una nipote che era anche sua sorellastra, perché figlia dello stesso padre.