Voce di Napoli | Navigazione

Dramma a Saviano, 63enne muore per un malore dopo uno scontro tra 2 auto

Dramma a Saviano, nel Napoletano, dove ieri sera un uomo di 63 anni, originario di Quarto, è deceduto dopo un violento scontro tra la sua automobile e un’altra vettura. La tragedia è avvenuta in via Fessuriello, poco dopo le 20.

Dramma a Saviano, 63enne muore per un malore dopo uno scontro tra 2 auto

Secondo quanto raccontato da alcuni testimoni, presenti sul luogo dell’incidente, dopo lo scontro tra le due vetture, gli occupanti delle auto sarebbero scesi dall’abitacolo. Pochi istanti dopo, uno dei due guidatori, avrebbe avuto un malore e accasciandosi al suolo senza più riprendere conoscenza.

Sul posto sono giunti i sanitari del 118, allertati dai presenti. All’arrivo dell’ambulanza però i medici non hanno potuto fare altro che constatare il decesso del 63enne. Secondo quanto riporta, laprovinciaonline.info, pare che la vittima soffrisse già di problemi cardiaci e, proprio per questo, aveva subito un intervento chirurgico.

Dramma a Saviano, nel Napoletano, dove ieri sera un uomo di 63 anni, originario di Quarto, è deceduto dopo un violento scontro tra la sua automobile e un'altra vettura. La tragedia è avvenuta in via Fessuriello, poco dopo le 20.