Ultimo aggiornamento martedì, 13 Aprile 2021 - 20:53

Lacrime nel Casertano per la prematura morte di Ida Cantone

Cronaca
8 Aprile 2021 15:27 Di redazione
2'

Lutto a Vitulazio, nel Casertano, per la prematura scomparsa di Ida Catone, morta a 33 anni nella sua abitazione di via Goffredo Mameli. Il dramma è avvenuto questa mattina e in poco la notizia della prematura morte della giovane ha fatto il giro del paese.

Lacrime nel Casertano per la prematura morte di Ida Cantone

Ida, che da tempo lottava contro una brutta malattia,  era amata e benvoluta da tutta la piccola comunità casertana. I funerali saranno celebrati nella chiesa di Santa Maria dell’Agnena domani alle 10.30.

I messaggi di cordoglio

Tantissimi i messaggi di cordoglio apparsi in queste ore sui social. “A te Ida Sei stata esempio di vita e coraggio. Adesso sei nel Regno dei Cieli, dove ha ritrovato le braccia cullanti della tua adorata mamma. Che il Signore possa concederti sollievo e donarti la Serenita’ che Meriti. IL tuo ricordo sara’ sempre vivo nel mio cuore, e, sono certa della COMUNITA’ TUTTA. R.I.P.”, scrive l’amica Carmelina e ancora si legge:“Quando vai a lavoro indossi la divisa e il sorriso migliore, entri nelle stanze e cerchi si sdrammatizzare un pochino la sofferenza, ma stamane per tutti noi non è così.!! Vola in alto Ida Catone”.

Lacrime nel Casertano per la prematura morte di Ida Cantone
LEGGI COMMENTI

Articoli correlati