Voce di Napoli | Navigazione

Incidente in moto, Giuseppe morto 27 anni. I testimoni: “Eravamo lì, è stato orribile”

Ancora sotto choc la comunità di Bacoli, per il tragico incidente avvenuto ieri, nel quale ha perso la vita il 27enne Giuseppe Somma.

Incidente in moto, Giuseppe morto 27 anni. I testimoni: “Eravamo lì, è stato orribile”

Ancora da chiarire la dinamica dell’accaduto ma per i testimoni, presenti al momento dello schianto tra auto e moto, la scena è stata drammatica.

I testimoni

 “E’ stato terribile. Non si può spiegare. Eravamo 5 o 6 di noi a chiamare ininterrottamente i soccorsi. Dopo 30 minuti sono arrivati”, ha raccontato un uomo a il Riformista.

Secondo quanto è emerso un giovane medico è sceso dall’auto e ha tentato di rianimare Giuseppe fino all’arrivo dei soccorsi. “Nel frattempo un giovane medico è scaso da un’auto e ha fatto il massaggio cardiaco tutto il tempo fino all’arrivo dei soccorsi”. Quando gli operatori del 118 sono giunti sul posto però, non hanno potuto far altro che constatare l’avvenuto decesso.

L’incidente

Giuseppe stava percorrendo via Cuma in sella alla sua moto, nel primo pomeriggio di giovedì 1 aprile, quando si è scontrato frontalmente con un’auto che, stando a una prima, parziale, ricostruzione, gli avrebbe tagliato la strada.

Incidente in moto, Giuseppe morto 27 anni. I testimoni: "Eravamo lì, è stato orribile"