Ultimo aggiornamento mercoledì, 27 Ottobre 2021 - 21:27

Bel gesto di solidarietà di Errico Porzio: casatielli “popolari” per aiutare i più bisognosi

Cucina
29 Marzo 2021 13:15 Di Luca Morieri
2'

Il bel gesto di solidarietà del pizzaiolo Errico Porzio, che per Pasqua ha deciso rinnovare la sua collaudata collaborazione con l’Associazione no profit Angeli di Strada di Villanova, a favore dei più bisognosi.

Bel gesto di solidarietà di Errico Porzio: casatielli “popolari” per aiutare i più bisognosi

Per l’occasione il pizzaiolo di Soccavo ha deciso di sfornare 500 casatielli, detti “popolari”, perché messi in vendita al prezzo modico di 12 euro. Il ricavato delle vendite sarà destinato all’associazione, fondata e coordinata da Marcello Ciucci e Marika Cafiero, che da anni consegna pasti e generi di prima necessità ai senza fissa dimora.

Distribuzione

Per quello che riguarda la distribuzione diretta, giovedì 1 e sabato 3 aprile, 100 casatielli ovvero 3000 porzioni saranno affidati agli Angeli di Strada che, in collaborazione con la Caritas, provvederanno a distribuirli tra i senza fissa dimora e le famiglie che, a causa dell’emergenza provocata dal Covid, si trovano in difficoltà economiche.

La zona prescelta sarà quella di Fuorigrotta, nelle adiacenze di Piazzale Tecchio. Errico Porzio ringrazia per il supporto: Mulino Caputo di Napoli; Emme prodotti tipici di Trentola Ducenta e Cerrone alimentari di Napoli che, come di consueto, lo affiancano nelle iniziative di solidarietà.

Bel gesto di solidarietà di Enrico Porzio: casatielli "popolari" per aiutare i più bisognosi
LEGGI COMMENTI