Voce di Napoli | Navigazione

Pio e Amedeo fanno chiarezza dopo la battuta a Stefano: “Ci ha scritto Belen”

Dopo il polverone alzato durante la prima serata del serale di Amici, Pio e Amedeo tornano in puntata e fanno chiarezza. La  scorsa settimana durante uno sketch con Stefano de Martino, il duo comico aveva ironizzato sulla prossima gravidanza di Belén Rodriguez.

Pio e Amedeo fanno chiarezza dopo la battuta a Stefano: “Ci ha scritto Belen”

Una battuta che aveva scatenato una bufera sui social e anche una dura reazione della showgirl argentina che su Instagram aveva pubblicato una storia con una saponetta scrivendo :“Questa è la famosissima saponetta per sciacquarsi le mani e anche la bocca”. In tantissimi hanno pensato che quel post fosse rivolto a loro ma è arrivato il chiarimento.

Pio e Amedeo durante la seconda puntata hanno raccontato che Belén Rodriguez li ha contattati su Instagram scusandosi con loro: “Ragazzi mi dispiace – si legge nel messaggio che Belen ha scritto a Pio e Amedeo – ma la frase della saponetta non era per voi, ma perchè stamattina mi sono svegliata con un sacco di insulti e mi sono girate le palle, ma non era rivolto a voi. Mi dispiace se ho creato casino”.

“Chi si doveva indignare non si è indignato – concludono Pio e Amedeo – si sono indignati i leoni da tastiera. Loro non si sono indignati, l’autoironia ci salverà”.

Pio e Amedeo fanno chiarezza dopo la battuta a Stefano: "Ci ha scritto Belen"