Dopo la notizia della chiusura del programma il 28 marzo del programma di Live Non è la D’Urso, Barbara dice la sua verità e racconta cosa è accaduto in un video su Instagram brindando idealmente con il pubblico.
Barbara D’Urso, la verità sulla chiusura di Live: “Ora posso parlare”
“Brindiamo insieme ora è ufficiale – spiega sorseggiando vino bianco in un video pubblicato sull’account personale di Instagram -, posso parlare, posso confermarvelo. “Live non è la D’Urso” va avanti ancora per cinque puntate, poi si ferma qualche puntata prima, per ricominciare la prossima stagione come è scritto nel comunicato ufficiale Mediaset, nero su bianco”.
La conduttrice però ha annunciato anche le importanti novità per Domenica Live, che cambia e si allunga per lasciare spazio alla politica. Dall’11 aprile 2021, dalle 15.00 alle 17.00, infatti, ci sarà un nuovo spazio dedicato all’informazione e all’attualità.
“Nel frattempo – continua la conduttrice – per non lasciare soli la domenica continueremo con la politica, la cronaca e tutti gli ospiti facendo quello che facevamo due anni fa con le dirette. Pomeriggio 5 continua fino a giugno e poi dalla nuova stagione riprenderà anche Live. Questa è la verità. Pensavate che vi avrei lasciati soli?”.

