Voce di Napoli | Navigazione

Batosta per Barbara D’Urso, chiuso il suo programma: al suo posto arriva Bonolis

Batosta per Barbara D’Urso. Dagospia riporta la notizia della probabile chiusura anticipata di Live Non è la D’Urso a causa degli ascolti bassi. Mediaset avrebbe deciso di fare fuori la conduttrice e di sostituirla con un programma di punta, Ciao Darwin, condotto da Paolo Bonolis.

L’articolo di Giuseppe Candela riporta per l’eventuale chiusura il periodo tra fine marzo e inizio aprile: “Il discusso talk show alle prese con i bassi ascolti, tra il 10-12% fino a notte fonda, dovrebbe salutare il pubblico di Canale 5 addirittura tra fine marzo e inizio aprile”. Stando a quanto riportato, la D’Urso dovrà lasciare a partire dall’11 aprile, chiudendo il suo ciclo di messe in onda già a partire dalla fine di marzo.

Ciao Darwin torna in versione vip

Tra le ipotesi, nel ritorno del format, c’è la possibilità di modificarne la versione con un Ciao Darwin Vip. Il venerdì sera, invece, dovrebbe andare a collocarsi la nuova stagione di Scherzi a parte condotta da Alessia Marcuzzi, terza conduttrice dei serali settimanali insieme a Ilary Blasi al timone dell’Isola dei Famosi e Maria De Filippi con Amici serale 2021.

“La trasmissione, che era stata rimpolpata – sul lato politico – dal lavoro dietro le quinte di Emanuela Fiorentino, vicedirettore di Videonews, Siria Magri moglie di Giovanni Toti e di Francesca Fagnani compagna di Enrico Mentana, era nel mirino per gli ascolti spompi” pubblica Dago, dando quasi per certa la recisione del cordone tra la D’Urso e il pubblico flebile della domenica sera.