Ultimo aggiornamento venerdì, 07 Maggio 2021 - 23:34

Bimbo di 4 anni inala una mina da disegno mentre gioca e muore

Cronaca
27 Febbraio 2021 13:02 Di redazione
2'

Una storia drammatica arriva da Graham, nello stato USA di Washington. Un bimbo di soli 4 anni è morto dopo aver inalato  accidentalmente una mina da disegno.

Bimbo di 4 anni inala una mina da disegno mentre gioca e muore

Il decesso è avvenuto a causa di una perforazione del polmone. La mamma del piccolo, Ayla Rutherford, si stava facendo la doccia quando ha udito le urla provenire dagli altri membri della famiglia provenire dal piano di sotto.

Quando è scesa a controllare cosa stesse accedendo si è resa conto che il bambino non respirava e nessuno riusciva a capire cosa stesse succedendo. Immediatamente i familiari del piccolo hanno allertato i soccorsi e il piccolo è stato portato in ospedale. I medici hanno notato che aveva avuto una mancanza di ossigeno prolungata che ha causato al bimbo 5 arresti cardiaci, una condizione che difficilmente gli avrebbe dato speranze di sopravvivenza.

l bambino è rimasto tre giorni in ospedale ma alla fine i medici, ma poi è stata dichiarata la morte cerebrale. Il bimbo giocando ha inalato la mina appuntita che ha perforato il polmone causandogli il soffocamento, l’assenza di ossigeno prolungata ha poi lesionato gli altri organi, compreso il cervello.

Bimbo di 4 anni inala una mina da disegno mentre gioca e muore
LEGGI COMMENTI

Articoli correlati