Voce di Napoli | Navigazione

Giugliano, festa di compleanno con 100 invitati: arrivano i carabinieri

Folle festa a Giugliano nonostante le normative anti-Covid. Un imprenditore, otiginario di Chiaia, incurante dei divieti imposti dal Governo, ha deciso di dare un party esclusivo per il suo compleanno. L’evento si è tenuto in una grande villa di Giugliano, al confine con Parete e Ischitella nella notte di sabato.

Giugliano, festa di compleanno con 100 invitati: arrivano i carabinieri

Alla festa hanno preso parte più di 100 persone. Tra i presenti al parti abusivo, modelli, ragazze immagine, professionisti del campo della moda e della ristorazione. Alcuni dei partecipanti provenivano, addirittura, da Milano e altre zone del Nord Italia.

Organizzazione delle festa

Secondo quanto riportato da Il Mattino, l’imprenditore, ha messo a disposizione delle navette che partivano da Piazza dei Martiri per accompagnare gli inivitati alla villa. All’esterno della location anche dei body guard con il compito di accertare l’entrata degli inivitati. Pare, inoltre, che il festeggiato abbia pensato ad un sistema di controllo via whatsapp con l’invio di foto da visionare al momento dell’arrivo.

Irruzione dei carabinieri

Intorno a mezzanotte i carabinieri hanno fatto irruzione alla festa. La maggior pèarte degl invitati ha provato a fuggire, ma i militari sono riusciti a bloccare e sanzionare 22 persone. La struttura della festa è stata sequestrata.

Giugliano, festa di compleanno con 100 invitati: arrivano i carabinieri