Stava accompagnando il figlioletto in ospedale la notte di Capodanno quando perse il controllo dell’auto. Angelo Marrone, 31enne di Melito, era ricoverato al Cardarelli in gravi condizioni. Oggi si è risvegliato dal coma.
Il sindaco facente funzioni di Melito, Luciano Mottola, ha comunicato la lieta notizia tramite un post pubblicato sulla sua pagina Facebook:
“Angelo è uscito dal coma. Un gran bel risveglio per Melito: il nostro concittadino Angelo Marrone non è più in coma.Il 31enne, rimasto vittima di un incidente stradale mentre soccorreva il figlioletto nella notte di Capodanno, si è risvegliato. Decine e decine di volte in questo lungo periodo ho avuto modo di sentire i familiari di Angelo, che non hanno mai perso la speranza ed hanno sempre creduto nel risveglio del nostro giovane concittadino.
Al papà Aniello, alla mamma Sofia e alla sorella Mariarosaria, dopo le preghiere che hanno accompagnato questi giorni di ansia e paure, vanno i migliori auguri per una pronta guarigione del proprio caro.
Luciano”, ha detto il primo cittadino.

