Alda D’Eusanio è stata espulsa dalla casa del Grande Fratello Vip con effetto immediato. La concorrente ha dovuto lasciare immediatamente la casa a seguito della comunicazione della produzione. Il televoto è stato subito annullato.
Perché Alda D’Eusanio è stata espulsa dalla casa
La D’Eusanio è stata espulsa poiché avrebbe parlato di persone non presenti, appartenenti al mondo dello spettacolo, in malo modo. Ha avuto diverse uscite offensive da cui Mediaset si è voluta immediatamente distaccare. La rete televisiva ha divulgato un comunicato in cui ha spiegato le motivazioni dell’espulsione della D’Eusanio. Con molta probabilità le frasi a cui si riferisce il programma sono quelle dette sul marito di Laura Pausini.
LEGGI ANCHE: ALDA D’EUSANIO DENUNCIATA
L’editore si dissocia “completamente dalle reiterate affermazioni inopportune e offensive della concorrente anche riferite a persone non presenti nella casa”. “Un comportamento – prosegue la nota – grave e imperdonabile soprattutto alla luce del fatto che Alda D’Eusanio non sia una concorrente estranea al mondo della tv ma una professionista adulta ed esperta a cui certe espressioni non possono sfuggire. La signora D’Eusanio si dovrà assumere la completa responsabilità delle sue azioni”.
Il Tweet del Grande Fratello Vip
Mediaset fa espellere Alda D’Eusanio da Grande Fratello Vip #GfVip pic.twitter.com/Vrn1eEFuQQ
— QuiMediaset (@QuiMediaset_it) February 6, 2021