Ultimo aggiornamento venerdì, 15 Gennaio 2021 - 18:27

Grave incidente d’auto per Morgan De Sanctis, ricoverato in terapia intensiva: le sue condizioni

Calcio Napoli
6 Gennaio 2021 11:52 Di redazione
1'

Sono ore di paura in casa Roma. Nella notte tra martedì e mercoledì Morgan De Sanctis, dirigente giallorosso, ha avuto un incidente stradale sulla Cristoforo Colombo per il quale e’ stato necessario il trasporto d’urgenza al Gemelli.

Le condizioni di Morgan De Sanctis dopo l’incidente

‘ex portiere azzurro nell’incidente stradale ha riportato fratture multiple alle costole e dorsali, per le quali e’ stato necessario un intervento in cui e’ stata asportata la milza ed evacuata l’emorragia post traumatica.

Il decorso post operatorio prosegue regolarmente senza complicanze e il dirigente e’ cosciente. La situazione e’ sotto controllo e sara’ monitorata nelle prossime 24 ore. Tanti i messaggi di sostegno a De Sanctis anche da parte dei tifosi azzurri.

De Sanctis nell'incidente stradale ha riportato fratture multiple alle costole e dorsali, per le quali e' stato necessario un intervento in cui e' stata asportata la milza ed evacuata l'emorragia post traumatica. Il decorso post operatorio prosegue regolarmente senza complicanze e il dirigente e' cosciente. La situazione e' sotto controllo e sara' monitorata nelle prossime 24 ore.
LEGGI COMMENTI

Articoli correlati