Voce di Napoli | Navigazione

Cavani al Napoli: le parole di un suo ex compagno di squadra

Mancano 48 ore alla fine del mercato e la notizia di un possibile ritorno di Cavani al Napoli, continua a far sognare i tifosi napoletani. Le voci sono diventate sempre più insistenti ed è davvero difficile capire a chi credere in tutta questa vicenda. A parlare questa volta è stato un ex compagno dell’attaccante.

Cavani al Napoli: le parole di un suo ex compagno di squadra

Ne sono state dette tante, ad infittire ancora di più il mistero sul ritorno di Cavani in azzurro, è stato l’atteggiamento di Aurelio De Laurentiis. Il presidente fino a questo momento non si è mai espresso chiaramente. In un primo momento era uscita una nota sul sito della società, misteriosamente scomparsa, in cui il patron spiegava che il Napoli ha bisogno di giocatori giovani che crescano con la squadra.

LEGGI LA NOTA PUBBLICATA SUL SITO DELLA SOCIETÀ CALCIO NAPOLI

Tutto questo mistero non ha fatto altro che alimentare le speranze dei tifosi napoletani. In molti, infatti, sognano un ritorno di Cavani al Napoli. Sulla questione è intervenuto anche Morgan De Sanctis ex portiere azzurro, che ospite lunedì sera nel programma di calcio Tiki Taka, ha detto di essersi sentito con l’ex compagno.

Il portiere del Monaco ha raccontato che Cavani avrebbe ricevuto più di un’attenzione dal Napoli e se dovesse accadere che l’ex compagno torni a vestire la maglia azzurra, vorrà dire che i dirigenti hanno fatto un ottimo lavoro.

Ho parlato tanto con Cavani del Psg, è coinvolto nel progetto. Una battutina sul Napoli gliel’ho fatta, lui mi ha detto che ha ricevuto qualcosa in più di attenzioni ma immagino possano rimanere solo desideri. Qualora dovesse succedere saranno stati bravi i dirigenti del Napoli”. 

Anche le parole di De Sanctis gettano  benzina sul fuoco. Il portiere da un lato ha parlato di “desideri“, ma dall’altro parlando di “più di un’attenzione” ha confermato, seppur velatamente, che tra il giocatore e la società azzurra ci sono stati più contatti. E questo vorrebbe dire che fino a questo momento non sono state dette totali eresie. A questo punto se tutto ciò dovesse essere vero e se De Laurentiis è davvero interessato ad un ritorno del Matador, bisognerà capire se riuscirà a trovare un accordo con la squadra francese.