Ultimo aggiornamento venerdì, 04 Dicembre 2020 - 22:30

Samantha De Grenet colpita dal Covid, guarita scrive: “Momenti di ansia e paura”

Spettacolo
20 Novembre 2020 16:43 Di redazione
2'

Anche Samantha De Grenet ha avuto il Covid-19. A dirlo è stata lei stessa attraverso un post sui social, in cui ha spiegato di essere stata colpita dal male invisibile e di aver vissuto paura ed ansia.

La De Grenet poco tempo fa aveva raccontato in televisione di aver sconfitto un cancro e probabilmente per questo motivo deve aver temuto conseguenze a causa del Covid-19. Per fortuna è guarita, il post l’ha scritto dopo il secondo tampone negativo.

Samantha De Grenet ha avuto il Coronavirus

“Ora ve lo posso dire! – ha scritto sul social –  Ormai avete imparato un po’ a conoscermi e sapete che non amo parlare delle mie cose fino a quando non le ho risolte ed in qualche modo superate. Cerco sempre e comunque di essere positiva, vedere il bicchiere mezzo pieno e regalare un sorriso per non far preoccupare chi mi vuole bene. Ebbene, anch’io, come tanti, ho dovuto affrontare il dannatissimo covid e devo dirvi che sono state giornate faticose e complicate dove non sono stata benissimo a causa dei diversi sintomi che mi sono “cuccata” e dove momenti di  stati di ansia e paura facevano da padrone“.

Come sta Samantha De Grenet

La De Grenet sta recuperando la forma perduta, ma è felice di essere potuta tornare a una semi-normalità. Il post si conclude con un pensiero a chi sta ancora lottando contro il Coronavirus: “Oggi ho fatto il mio secondo tampone e per fortuna è  NEGATIVO...non avete idea la gioia! Certo fisicamente non sono ancora al 100% e ne avrò  ancora per un bel po’, almeno così mi dice chi ci è  passato prima di me, ma sono felice di poter tornare  a fare una passeggiata o andare a trovare con tutte le cautele del caso al più presto  i miei genitori che non vedo da troppo tempo…. Sono vicina a tutte le persone che non sono state ” fortunate” come me e che stanno ancora lottando…”.

Il post di Samantha De Grenet

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Samantha de Grenet (@samanthadegrenet)

LEGGI COMMENTI

Articoli correlati