Ultimo aggiornamento venerdì, 04 Dicembre 2020 - 22:30

Covid e crisi, negli Usa Brad Pitt scarica e distribuisce beni di prima necessità ai bisognosi

Brad Pitt scarica e distribuisce beni di prima necessità ai bisognosi. L'attore 'beccato' e immortalato dal Daily Mail che ha poi pubblicato le foto

Spettacolo
20 Novembre 2020 13:36 Di redazione
2'

Scatoloni pieni di cibo e beni di prima necessità scaricati da tir e furgoni e trasportati con i carrellini. Poi i pacchi sono stati aperti e il loro contenuto distribuito a chi ne aveva bisogno. Tutto abbastanza normale e bello, di iniziative solidali del genere se ne sono viste tante negli ultimi mesi.

La particolarità che il protagonista dell’azione benefica è stato Brad Pitt. L’attore, tra i più influenti e famosi della storia di Hollywood ha voluto dare il suo contributo in questo periodo molto difficile. I danni causati dal coronavirus hanno avuto gravi conseguenze economiche e sociali.

Brad Pitt scarica e distribuisce beni di prima necessità ai bisognosi

A ‘beccare’ la star del cinema è stato il Daily Mail che l’ha fotografato e poi pubblicato le immagini. Sul web, tramite i social, le foto hanno avuto un gran successo riscuotendo condivisioni, like e commenti. In tantissimi hanno apprezzato il gesto di Pitt.

Ecco cosa ha scritto il giornale americano: “Era lì dalle tre alle quattro ore e si fermava circa ogni ora per fare una breve pausa di tre minuti, fumare una sigaretta e poi tornare al lavoro. Scaricava più scatole di chiunque altro e caricava sei scatole alla volta su un carrello. Lo ha fatto senza sosta e alla fine, quando tutte le scatole sono state scaricate, le ha distribuite alle persone in fila“.

Covid e crisi, negli Usa Brad Pitt scarica e distribuisce beni di prima necessità ai bisognosi
LEGGI COMMENTI

Articoli correlati