Ennesima aggressione nei confronti del personale sanitario a Napoli. Siamo arrivati – come denuncia l’associazione Nessuno Tocchi Ippocrate– alla numero 48 del 2020. L’episodio di violenza è avvenuto nella notte tra lunedì e martedì all’ospedale del Mare nel quartiere di Ponticelli.
Aggressione a un infermiere all’ospedale del Mare
Un infermiere è stato aggredito presso l’ospedale napoletano, ha ricevuto due pugni in pieno volto che gli hanno spaccato la visiera utilizzata come dispositivo di protezione individuale in quest’emergenza Covid-19. L’uomo è stato medicato con due punti di sutura al volto.
“Aggressione n.48 del 2020 Questa notte rendicontiamo l’ennesima aggressione ai danni di un infermiere presso il nosocomio partenopeo sito in Ponticelli : l’ospedale del mareDue cazzotti in pieno volto spaccano la visiera , dispositivo di protezione individuale che in questo periodo serve per proteggerci dal Covid; due punti di sutura e lo shock che non passa. Questo è il bilancio di questa notte, quello shock non passerà, resterà impresso sempre nella mente di quell’infermiere. Ormai siamo solo eroi dimenticati”, questa la denuncia di Nessuno Tocchi Ippocrate.
Il post di Nessuno Tocchi Ippocrate
Aggressione n.48 del 2020
Pugni in pieno volto e punti di sutura.
Questa notte rendicontiamo l’ennesima aggressione…