Voce di Napoli | Navigazione

Lutto per Mara Venier: “Come farò senza di te, sei stato tutto per me”

Lutto per Mara Venier, la conduttrice di Domenica In, che mostra il suo dolore per la scomparsa di Gianni Dei. L’uomo si è spento la mattina del 19 ottobre. Proprio la scorsa domenica, nel corso dello show condotto dalla Venier, la stessa aveva mandato un saluto caloroso a Dei.

Gianni Dei si è spento all’età di 80 anni, li avrebbe compiuti il prossimo 21 dicembre, e lascia un vuoto incolmabile nel mondo dello spettacolo. Era per la Venier un amico fraterno, ma sono in tanti gli amici vip che stanno esprimendo dolore e cordoglio nelle ultime ore. Mara dalla sua pagina di Instagram scrive: “Gianni mio come farò senza di te ….sei stato tutto per me ,amico,fratello ,complice….come farò dopo 35 anni di fratellanza…..come farò ???? Il mio cuore è spezzato riposa in pace amore mio ”. Il messaggio accompagna una foto di Mara insieme a Gianni. I due si abbracciano teneramente, in posa per la foto scattata a Venezia. È stata proprio la presentatrice ad annunciare con questo messaggio social la scomparsa dell’amico.

Si unisce al lutto anche Caterina Balivo commenta: “Nooooo mi dispiace troppo ”. Rita Dalla Chiesa: “Oddio, non ci credo♥️♥️♥️ Un galantuomo. Un sorriso e un abbraccio per te, che ne hai sempre avuti tanti per tutti”. Nunzia De Girolamo invece: “Mi dispiace molto Mara . Sapevo che eri molto legata a lui”. E ancora Cristiano Malgioglio: “Abbiamo perso un amico d’oro oltre che speciale e oggi abbiamo il cuore rotto..”.