Spunta un video della rissa a Pianura avvenuta la scorsa notte, nella quale un ragazzo di 19 anni è stato gravemente ferito con una coltellata vicino al cuore. L’episodio si è verificato alla mezzanotte di lunedì 12 ottobre, su via Empedocle.
Rissa a Pianura, 19enne accoltellato vicino al cuore: il video
Il video è stato inviato da un residente del quartiere al consigliere Francesco Emilio Borrelli, che lo ha postato sulla sua pagina Facebook.
Lo so, le immagini sono forti, ma il malessere di questa città va mostrato per quello che è e io la ammiro perché so che la pensa così. So che è estremamente impegnato, ma le assicuro che il quartiere Pianura, ormai è stuprato da personaggi che fanno del delinquere, il loro monito, quindi se si potesse fare qualcosa, i cittadini ne sarebbero fieri.
Grazie sempre e buona serata”.
Le immagini del filmato sono molto forti, perché ritraggono i momenti immediatamente successi all’aggressione. Si vede la vittima a terra, in attesa di essere assistito dall’ambulanza e intorno una decina di persone, spaventate.
Il 19enne è in gravi condizioni
Il ragazzo è stato colpito da diverse coltellate, una inflittagli a pochi centimetri dal cuore gli avrebbe bucato il pericardio. Al momento si trova in prognosi riservata all’ospedale Monaldi di Napoli.
Sulla vicenda indagano i carabinieri del comando di Bagnoli per ricostruire l’esatta dinamica dei fatti. Dalle prime ricostruzione sembrerebbe che il giovane sia stato coinvolto in una rissa tra coetanei, finita poi nel sangue.

