Voce di Napoli | Navigazione

Allarme Covid a Napoli, lo Chalet Ciro a Mergellina sospende le attività

Lo Chalet Ciro a Mergellina sospende le attività a causa di uno o più casi sospetti di Covid19. L'indiscrezione riportata oggi da VocediNapoli.it

È arrivata la conferma. In un post pubblicato su Facebook, lo Chalet Ciro ha confermato l’allarme coronavirus ed ha annunciato la sospensione temporanea delle attività. L’indiscrezione è stata riportata oggi dal nostro giornale.

Lo Chalet Ciro a Mergellina sospende le attività

Nella nota postata sui social, lo Chalet Ciro ha affermato di aver avviato la sanificazione dei locali e lo screening per i dipendenti, così come previsto dalle norme di sicurezza sanitarie. Intanto, sul web, si è scatenata la preoccupazione dei cittadini: se fossero accertati uno o più casi di Covid19 andrebbe ricostruita la catena di contatti delle tante persone che frequentano l’attività commerciale.

Il post su Facebook –

A scopo precauzionale, abbiamo sospeso temporaneamente l’attività. In questo modo, non solo, abbiamo attuato il protocollo sanitario nazionale che prevede la sanificazione di qualsiasi locale, attraverso apposita ditta, cosa che già facciamo regolarmente ma anche per avviare uno screening che tuteli tutte le persone che lavorano presso la nostra azienda. Qualsiasi voce “al momento” è infondata.

Vogliamo ricordare che attività come le nostre possono andare soggette perché a contatto con il pubblico; preferiamo cautelarci e cautelare, prevenire e assicurare il nostro personale ma anche voi. È proprio per una questione etica che abbiamo preferito sospendere noi l’attività, in attesa che tutto possa essere chiarito. Vi aggiorneremo!

A scopo precauzionale, abbiamo sospeso temporaneamente l’attività. In questo modo, non solo, abbiamo attuato il…

Pubblicato da Chalet Ciro su Mercoledì 23 settembre 2020