Voce di Napoli | Navigazione

Diego contro il Napoli: “Non ricorda la vittoria della Supercoppa”. La risposta del club azzurro

Il primo settembre 1990 il Napoli vinse la Supercoppa Italiana allo stadio San Paolo contro la Juventus. Gli azzurri giocavano come vincitori dello scudetto, i bianconeri come detentori della Coppa Italia. Il risultato fu un netto 5-1.

Ieri è stato il trentesimo anniversario di questa vittoria, a celebrarlo Diego Armando Maradona sui suoi profili social ma non dalla SSC Napoli. Questo ha fatto scattare la polemica con Diego che ha scritto: “Mi dispiace che la società attuale non ricordi questi risultati che ci resero grandi“.

Il club azzurro ha risposto attraverso un tweet: “Maradona ha ragione…Ci scusiamo con i tifosi e con Diego“.

Il post di Diego –

Sono ancora in tempo. Oggi è il trentesimo anniversario della partita di Supercoppa del 1990, che vincemmo contro la Juventus per 5-1. Mi dispiace che la società attuale non ricordi questi risultati che ci resero grandi. Lo dico per me e per i miei compagni, che scrissero la storia del mio amato Napoli: Alemao, Baroni, Galli, Taglialatela, Renica e Silenzi. De Napoli, Careca, Mauro, Bigon, Maradona, Crippa e Ferrara. Francini, Rizzardi, Incocciati, Zola, Venturin e Corradini. Tutti grandi. Forza Napoli sempre!!! “.

Sono ancora in tempo. Oggi è il trentesimo anniversario della partita di Supercoppa del 1990, che vincemmo contro la…

Pubblicato da Diego Maradona su Martedì 1 settembre 2020

Il tweet del Napoli –

Maradona ha ragione. Ci siamo dimenticati di ricordare la vittoria della Supercoppa contro la Juventus del 1990. Ci è sfuggita la data della ricorrenza. Ricordiamo tutte le date importanti come questa! Ci scusiamo con i tifosi e con Diego“.