Voce di Napoli | Navigazione

Mamma muore in un parcheggio, le due figlie uccise dal caldo in auto

Una terribile tragedia arriva dal Texas, dove una mamma è stata trovata morta nella sua auto assieme alle due figlie, anche loro prive di vita.

Mamma muore in un parcheggio, le due figlie uccise dal caldo

La mamma ha perso la vita a causa di un’overdose e le piccole, che erano con lei,  sono rimaste intrappolate nella vettura. A ritrovare i tre cadaveri è stata la polizia.
Secondo la ricostruzione delle forze dell’ordinela mamma,  Natalie Chambers, 31 anni, era con le bimbe. Secondo quanto riferito da alcuni familiari, la donna stava accompagnando le sue piccole, di 2 e 4 anni, a teatro. Una volta entrata nel parcheggio sarebbe venuta a mancare per un’overdose, provocando anche le morte delle figlie, rimaste chiuse al caldo nella vettura.

La donna aveva sofferto in passato di depressione

La donna, che in passato aveva sofferto di depressione, aveva avuto problemi con alcol e sostanze stupefacenti, ma tutti erano convinti che li avesse orami superati.
A peggiorare la situazione poi sarebbe arrivato il lockdown da coronavirus: “Natalie aveva avuto delle difficoltà in passato – ha spiegato un parente – ma era stata aiutata ed era una mamma fantastica. Di recente, durante la pandemia, aveva avuto una ricaduta. Siamo tutti devastati dal fatto che le ragazze abbiano dovuto assistere a una tale tragedia e soffrire loro stesse”.